Il presidente della XV Comunità montana e Capogruppo provinciale di Forza Italia Gianluca Quadrini torna sull’argomento del Palasport Luca Polsinelli in questi giorni al centro del dibattito relativo al trasferimento della società Argos Volley verso la città di Frosinone. “Questa è una situazione, che richiede la sinergia di tutti ed è giusto che ciascun ente sia pronto a fare la propria parte che seppure minima è fondamentale per la risoluzione della problematica volley Sora. E’ da apprezzare l’impegno della società Argos con la messa in gioco dei 180 mila euro somma investita nel 2011 utile a contribuire alla messa in sicurezza della struttura sportiva con l’aumento dei posti, affinchè si possa ottenere l’approvazione della Lega per giocare le partite di serie A. Solo così il Palazzetto può ritornare ai fasti di una volta dando lustro al territorio. Sono altresì convinto –dichiara il presidente Quadrini- che l’amministrazione comunale di Sora con il sindaco arch. Roberto De Donatis farà tutto il possibile affinchè il problema del Palasport Luca Polsinelli venga risolto per il bene di tutti”.
"Il territorio ha bisogno di iniziative importanti e vere come quella del volley che potrebbe davvero diventare il volano turistico dell’intera Media Valle del Liri contribuendo allo sviluppo commerciale e sociale, alla valorizzazione delle pecularietà e dei prodotti tipici locali nonché al rilancio turistico grazie ai 30 mila biglietti dei tifosi staccati quest’anno. Pertanto non possiamo assolutamente permettere la sua migrazione verso il capoluogo”
“Di fronte alla pratica sportiva e ai giovani c’è ben poco di strumentale -sottolinea Quadrini- Ciò che è necessario è risolvere il problema senza paragonarci ad esempi negativi che derivano da altre città. Un ringraziamento va ai tifosi, a tutti gli appassionati, allo staff della società, al patron sig.Gino Giannetti e al presidente sig. Enrico Vicini per l’impegno con cui stanno contribuendo ad un successo che riguarda tutta la provincia di Frosinone e in cui la città di Sora ne rappresenta il faro per eccellenza”-conclude Quadrini.

Sora, 5 agosto 2017


Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità Montana
Capogruppo Forza Italia Provincia


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini