In queste ultime settimane Forza Italia, in Provincia di Frosinone, guidata da Gianluca Quadrini , sta dimostrando di attirare sempre più Amministratori, militanti e simpatizzanti. Quella di Quadrini è una Forza Italia dinamica, fatta di un continuo confronto, ma soprattutto di persone che sono pronte a tutto per rilanciare il Partito.

Come il caso di Fontana Liri Massimo de Fusco, storico militante di Forza Italia e referente cittadino che resta fedele al partito e si impegna per una rinascita del partito attraverso un programma fatto solo di impegni concreti e comprensibili. Il mio sarà un impegno totale, con la passione di sempre, non solo per il partito ma anche e soprattutto per il nostro territorio. Da subito mi metterò al lavoro coinvolgendo amici, amministratori e simpatizzanti per dare un valido contributo al progetto di rafforzamento e arricchimento del partito. C’è molto lavoro da fare a livello territoriale. Il primo obiettivo è quello di avere un partito aperto, dove possano entrare persone nuove, valide, in grado di dare un contributo importante per lo sviluppo di tutta la comunità.