E’ stato rinnovato il Cda del consorzio Aipes di Sora. Di seguito, i membri del Consiglio di Amministrazione del Consorzio: Roberto De Donatis sindaco di Sora è il nuovo presidente, Duilio Martini sindaco di Alvito vicepresidente, poi ci sono Fausto Baratta, Michele Ciardi, Gianluca Venditti, Mario Lecce, Teresa Mazzola, Domenica Gizzi, Giuseppe Fortuna, Gino D’Ambrosio, Giuliana Ciecio.

 “Esprimo il mio apprezzamento per l'operato del presidente uscente dott. Sergio Cippitelli e del precedente consiglio e formulo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo direttivo del consorzio Aipes, con i neo eletti, il presidente il sindaco di Sora arch Roberto De Donatis e il vice presidente il sindaco di Alvito geom.Dulio Martini. Il Consorzio che riunisce e rappresenta i 27 comuni aderenti è, senza dubbio, un organismo prezioso e insostituibile nel mondo del sociale per tutto il nostro territorio e dei servizi ad esso collegati”.-dichiara il consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce ing.Gianluca Quadrini.

L’AIPES nasce il 27 maggio 1997 (con denominazione ASpES) come Consorzio di Comuni della Media Valle del Liri, con lo scopo di attuare politiche comuni di gestione dei servizi sociali. AIPES è l’Ente Capofila dei 27 Comuni del Distretto FR/C e si è costituito per la gestione in forma associata dei servizi socio-assistenziali e socio-sanitari nell’ambito territoriale dello stesso distretto.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Presidente XV Comunità Montana


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini