Conclusi con successo ieri i lavori di riqualificazione viaria ed urbana in territorio di Castelliri, nei pressi del Villaggio Mazzetti, riguardanti l’incrocio sulla strada che collega il centro cittadino con la SP 169 Isola del Liri Chiaiamari-Msg Campano. L’opera finanziata dalla XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce con una piccola quota messa a disposizione dal Comune, è stata realizzata grazie all’interessamento dei consiglieri comunitari sig.Claudio Fiorini assessore ai lavori pubblici a Castelliri e il sig.Perna Antonio consigliere comunale. Iniziati con la precedente consiliatura i lavori sono, quindi, terminati con l’attuale amministrazione guidata del sindaco Fabio Abballe. La direzione dei lavori è stata seguita dall’ing.Antonio Bartolomucci.


Soddisfatto il presidente dell’ente montano ing.Gianluca Quadrini che dichiara:”Un intervento di particolare utilità per tutti coloro che transitano in questo tratto viario abbastanza pericoloso, –dichiara - perché insiste su una zona molto trafficata e che necessita fortemente di riqualificazione viaria e urbana.Un ringraziamento lo rivolgo ai consiglieri comunitari e comunali sig.Claudio Fiorini e sig.Perna Antonio per l’interessamento mostrato. Un plauso va al direttore dei lavori ing. Antonio Bartolomucci.”
L’ intervento era venuto alla luce grazie all’approvazione con Deliberazione della Giunta Comunitaria n.75 del 24 ottobre 2017, con progetto definitivo, del Piano di interventi della Regione Lazio che ha ripartito fondi della montagna con Legge 31 gennaio 1994 n.97 assegnati negli anni 1998 e 1999.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini