Si è svolta ieri a Frosinone l'inaugurazione del restyling dello stabilimento SOGO S.p.a..
Tra le varie maestranze presenti, insieme ai vertici aziendali, il senatore Maurizio Gasparri, il presidente del Consorzio ASI On.le Francesco De Angelis, il consigliere provinciale e Presidente C.M. ing. Gianluca Quadrini, il direttore dello stabilimento dott. Lorenzo Agosti, il Sindaco di Arnara Massimo Fiori il consigliere comunale e comunitario Luigi Bianchi ed il presidente del consiglio comunale di Ripi Luca D'Arpino.


La SOGO è un' azienda italiana manufatturiera oggi rappresentata dal suo unico amministratore unico Luca Melgrati, focalizzata sin dal 1967 nel campo della progettazione, produzione e distribuzione di articoli tecnici in gomma, plastica e antivibranti per i settori automotive, ferroviario e altre industrie e nella produzione e commercializzazione di mescole.
Una rete tecnico-commerciale internazionale che garantisce un servizio affidabile e di qualità.

“Un investimento prezioso per il nostro territorio e per l’intera provincia. Ben vengano le aziende che oggigiorno investono perché sono opportunità importanti che restituiscono speranza dove purtroppo la crisi fa sentire ancora i suoi effetti negativi. I miei Complimenti vanno a tutti i vertici aziendali, all’amministratore unico Luca Melgrati e al direttore Lorenzo Agosti”.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Presidente XV Comunità Montana


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini