Un Corso per Giornalisti dal tema "Usura e sovraindebitamento capirne natura e diffusione per una cronaca rispettosa delle norme deontologiche dei giornalisti".E' quello che si terrà ad Arce il giorno 12 Ottobre, dalle ore 9. 00 alle ore 14.00, organizzato da Fondazione "Marco Tullio Cicerone" e XV Comunità Montana Valle del Liri in collaborazione con la Conscom e la Upcar, presso la prestigiosa Sala Conferenze di Via Borgo Murata 34B.

Il corso è accreditato con 5 crediti deontologici dall'Ordine Nazionale Giornalisti per la formazione professionale continua.
Le iscrizioni si effettuano su piattaforma SIGEF/CORSI ENTI Terzi entro il 10/10/2019 oppure direttamente sul posto. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria della Fondazione Marco Tullio Cicerone oppure scrivere alla seguente e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Inoltre, si rende noto che per il prossimo anno sono previsti ulteriori corsi, grazie ad un protocollo d'intesa stipulato dalla XV Comunità Montana, la Fondazione Cicerone e la Conscom.

XV Comunità Montana Valle del Liri
Fondazione M.T.Cicerone