Il 27 dicembre prossimo, in occasione del considerevole Workshop formativo ‘La comunicazione efficace tra strategie e performance’ organizzato dalla XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce e l’Associazione Toscana e Ciociaria nel Cuore, ci sarà il conferimento del Communication Award a personalità di spicco che si sono contraddistinte nel campo della comunicazione nel 2016.

A ricevere il prestigioso premio saranno: il Magnifico Rettore dell’Università di Cassino e del Lazio Meridionale Giovanni Betta, il Responsabile Rai Relazione con i media, nonchè Direttore di Radio Corriere TV Fabrizio Casinelli, il Docente Unicas di Comunicazione Multimediale Riccardo Finocchi, il Giornalista Direttore della prestigiosa emittente televisiva locale Teleuniverso Alessio Porcu, il Direttore Agenzia di Stampa Quotidiana Nazionale PrimaPaginaNews e CulturalNews, nonché già consigliere dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti Maurizio Pizzuto, il sociologo e giornalista Presidente di Conscom, la prima Università popolare italiana per le Scienze Sociali e della Comunicazione Maurizio Lozzi e il Presidente Associazioni Guide Turistiche, Responsabile Sezione Incoming provincia di Frosinone e Lazio Francesca Casinelli.

“Sarà motivo di grandissimo orgoglio il conferimento di un premio così encomiabile ad illustri personalità del nostro territorio, rinomati in ambito comunicativo. Un percorso di lavoro e di formazione questo, di cui possiamo vantare un grande primato non solo a livello provinciale ma anche regionale, incentrato sul vitale ruolo della comunicazione nell’ambito delle nostre relazioni sociali attraverso lo sviluppo di nuove tecniche e ottime potenzialità. Rivolgo un ringraziamento e un plauso al Formatore del suddetto corso Piero Iafrate per l’impegno, la passione e le preziose abilità formative che lo contraddistinguono e grazie ai quali sta promuovendo l’avvincente evento”.

Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri