L’Avv. Costanza Anna Carmela di Fiuggi è stata nominata Consigliere UNASE, Unione Nazionale Associazioni Sport Equestri. L’Avv. Costanza sarà il consigliere addetto alle relazioni con le istituzioni e si occuperà delle problematiche di carattere legale, nonché delle comunicazioni con i vari ministeri e il presidente FISE.

A tal proposito giungono le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte del consigliere provinciale presidente del gruppo di FI, nonché vice coordinatore regionale azzurro e commissario della XV Comunità montana ing.Gianluca Quadrini. “Le mie piu’ vive congratulazioni e auguri di buon lavoro all’avv. Anna Carmela Costanza per la prestigiosa nomina a consigliere UNASE, che sono certo saprà onorare grazie alle comprovate doti di esperienza, capacità e professionalità, volte al rilancio di un comparto importante che necessita di particolare attenzione in questo momento delicato.”

Presidente gruppo FI Prov. Fr.

Commissario XV Comunità Montana