Si terrà domenica prossima 17 novembre 2019 alle ore 11,30 a Fiuggi presso l’Hotel Fiuggi Terme Resort Spa la conferenza stampa di presentazione per Manuel Lombardo, qualificato già per le prossime olimpiade Tokyo 2020 Judo. L’ Evento Sportivo di Rilievo Nazionale è stato organizzato da Giuseppe Ludovici in collaborazione con Alpha Experience.

 

“Le mie piu’ vive congratulazioni all’atleta della Nazionale Italiana Judo Manuel Lombardo per questo meraviglioso traguardo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020. -ha commentato il consigliere provinciale Gianluca Quadrini- Un orgoglio non solo per la città di Fiuggi, ma per tutta la provincia di Frosinone. Judo rappresenta una disciplina importante che va oltre lo sport, essendo educazione e formazione, porta con se valori forti e utili. In bocca al lupo caro Manuel per questa straordinaria avventura e.. Ad Maiora!”

Classe 1998, atleta della nazionale italiana di Judo in forza al Centro Sportivo Esercito, il giovane Manuel è stato nominato nel 2018 miglior Judoka Europeo dall'Unione Europea Judo. Un mese fa a Sofia ha vinto la medaglia d’oro nel campionato d’Europa, in giugno ha vinto a Leibnitz un’European Cup junior fra le più impegnative. In maggio si è aggiudicato a Ostia il titolo italiano juniores. Il quinto consecutivo! Incredibile ed invincibile. E soltanto qualche giorno fa a Nassau ha vinto il titolo di campione del mondo di judo classe juniores categoria 66kg. Davvero tantissimi Complimenti!

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provincia FR


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini