Renato De Angelis, già sindaco di Pastena e coordinatore cittadino di Forza Italia, rimane fedele al partito di Silvio Berlusconi. E’ lo stesso De Angelis a dichiararlo in una nota, durante l’incontro avvenuto ieri, ad Arce con il vice coordinatore regionale di FI Gianluca Quadrini. “Sono fermamente convinto di restare fedele al partito di FI e ai suoi ideali- dichiara l’ex sindaco di Pastena. Bisogna lavorare ad un’alternativa a questo Governo Pd M5S, che nasce da una manovra di palazzo politicamente debole, partendo dal basso, dal territorio. Per questo sono pronto a mettermi a lavoro per offrire il mio contributo al rilancio del partito in provincia di Frosinone. Un ringraziamento va al vice coordinatore regionale di FI e al coordinatore regionale azzurro on.Claudio Fazzone per l’impegno dimostrato”.

Anche a Pastena, quindi, fervono i preparativi per riorganizzare il partito di Forza Italia, pronto ad accogliere amministratori, simpatizzanti e persone valide con l’obiettivo di crescere sempre piu’.

Vice coordinatore regionale FI