A Roccasecca, fervono i preparativi per l'evento sportivo Rally di Roma Capitale che si svolgerà per le strade della ridente cittadina dal 19 al 21 luglio 2019.
L'organizzazione della manifestazione è stata curata dall'assessore allo sport Ivan Cerrone in sinergia con il sindaco Giuseppe Sacco e con la XV Comunità Montana Valle del Liri che ha patrocinato e sostenuto la gara.

 

Un evento molto importante tra musica, sport e gastronomia, che promuove oltre al nostro territorio il valore dello sport e tutto l’impegno dell’organizzazione frutto di un grande lavoro in sintonia con le istituzioni. “Credo che manifestazioni di questo genere aiutino molto a stringere sinergie positive tra enti e associazioni per far conoscere meglio il nostro territorio e le nostre tradizioni locali bellissime ed enogastronomiche. Ringrazio l'amministrazione comunale di Roccasecca con il sindaco Sacco e l'assessore Cerrone per l'impegno proficuo nell'organizzazione dell'evento.”-ha commentato il presidente dell’ente montano di Arce, l’ing.prof.Gianluca Quadrini.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità montana


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini