“Complimenti ai ragazzi dell’istituto Chimico di Arpino per questo gesto con il quale dimostrano grande senso civico e di responsabilità sociale,oltre ad avere un cuore d’oro. Un ringraziamento va al dirigente dell’IIS Tulliano prof.Paola Materiale, al corpo docenti con la prof.ssa Annarita Ettore per la sensibilità e l’impegno a sostegno della donazione e dei giovani. Bravi!” –dichiara il consigliere comunale e provinciale, nonché presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce ing.prof.Gianluca Quadrini che aggiunge: "E’ necessario il rafforzamento della collaborazione anche con le Istituzioni e un rilanciato protagonismo delle Istituzioni stesse nel promuovere la donazione volontaria, anonima, responsabile e non remunerata di plasma e sangue con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sul tema delle donazioni, della solidarietà generale e sul proseguimento di uno stile di vita sano.”

Queste le parole di elogio che il presidente Quadrini ha desiderato rivolgere agli studenti maggiorenni dell’IIS Tulliano di Arpino, sez Chimico per il nobile gesto con cui da anni donano sangue al SS.Trinità di Sora attraverso l'Avis associazione Volontari italiani donatori sangue, sede di Sora.

Consigliere comunale
Consigliere provinciale