Lavori di completamento della sede stradale nel Comune di Villa Santa Lucia, grazie al finanziamento ottenuto dalla XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce. L'intervento, reso possibile grazie all'interessamento del presidente Gianluca Quadrini su sollecitazione dei consiglieri montani Tommaso Nardoianni e Francesco Romano, riguarda la strada di collegamento che va dall'incrocio via Acquasanta - via Dante fino a via R.Rizza ed è mirato al completamento del tratto al fine di renderlo percorribile ai veicoli. Infatti, il tratto della lunghezza complessiva di ml 287,83 avrà una carreggiata della larghezza di mt 7.


"Gli investimenti nei lavori di manutenzione ordinaria rivolti ad aree del territorio appartenenti al circuito montano sono la nostra priorità -spiega soddisfatto il presidente dell'ente montano di Via Borgo Murata ing.Quadrini- in quanto rappresentano le esigenze di chi vi abita, la loro sicurezza e quella di tutti coloro che abitualmente percorrono le strade. Siamo particolarmente attenti all’adozione di misure strutturali che riducano il grado di pericolosità di tratti stradali interni ai nostri Comuni montani, che prevedano altresì la realizzazione di segnaletica stradale oltre a pavimentazione, pulitura e risagomatura del manto proprio come avverrà a Villa S.Lucia".
L'ente montano di Arce è cresciuto tanto in questi due anni, mettendo in campo molteplici iniziative ed attività di vario carattere, attraverso le quali ha contribuito notevolmente e continua tutt'ora a farlo, al benessere dei 19 Comuni del circuito montano e della Ciociaria. Tant'è che oggi rappresenta una realtà viva ed attiva più che mai, in continua evoluzione ed aggiornamento.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini