Sora, 10 ottobre 2016. “Bravi i ragazzi della Biosì Indexa Sora. Nonostante la sconfitta, la partita di ieri contro il Diatec Trentino è stata emozionante per me e per tutto il pubblico presente al Palaglobo ‘Luca Polsinelli’. Il consigliere comunale, Gianluca Quadrini, commenta così la gara, la prima in SuperLega per la squadra sorana, a cui ha voluto assistere personalmente.

“Ieri” - ricorda Quadrini - “eravamo in 1700 ad assistere alle gesta sportive dei giocatori della Biosì Indexa e l’atmosfera era davvero elettrizzante. E’ stato bello vedere una città, Sora, così unita nel sostenere la propria squadra di volley in questa avventura così prestigiosa come è la Serie A1, anche se sono convinto che il supporto arrivi anche dai cittadini degli altri comuni del territorio. La Biosì Indexa rappresenta infatti un vanto per tutta la provincia di Frosinone”.

Aspettando le sfide future, Quadrini si dice certo che la squadra guidata dal coach Bruno Bagnoli farà sempre meglio, visto l’impegno e la determinazione dimostrati fino ad ora. “Sono ancora tante le emozioni e le sorprese che la Biosì Indexa ci riserverà” - conclude il consigliere provinciale - “ io insieme a tutti gli altri tifosi, siamo pronti a supportarla durante tutto questo campionato”.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Presidente della XV Comunità Montana

 


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini