“Una decisione che lascia tanta amarezza non solo nel cuore degli sportivi sorani, ma anche tra i cittadini che hanno sempre creduto ad una realtà sportiva che ha regalato tante soddisfazioni dando lustro al territorio. La zona del sorano già fortemente deturpata di sevizi e strutture importanti non può perdere anche il Palasport ‘Luca Polsinelli’, volano dell’economia grazie all’afflusso di oltre 40mila visitatori annui provenienti da tutta Italia per seguire le partite”. E’ quanto dichiara il Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri e capogruppo di Forza Italia in Provincia di Frosinone ing. Gianluca Quadrini sul futuro della Biosì di Sora le cui aspettative tutt’altro che rosee vedono un imminente migrazione della società Argos Volley Globo verso la città capoluogo.

“Mi auguro –aggiunge il presidente Quadrini- che ci sia al più presto un ripensamento per il bene del nostro territorio e che insieme si possa collaborare per far sì che la questione ‘Palazzetto’ venga risolta e la società resti a Sora, non deludendo le aspettative dei cittadini. In caso contrario si tratterebbe difatti, di un enorme danno economico e di immagine per tutta la Media Valle del Liri”.

“In veste di Presidente della XV Comunità montana ribadisco la mia piena disponibilità ad offrire il sostegno a supporto di questa grande realtà della provincia di Frosinone che permette di portare in giro per l’Italia non solo i valori dello sport ma anche anche quelli dell’agricoltura biologica, dei prodotti tipici della Ciociaria quindi la valorizzazione delle nostre capacità di produzione e tradizioni”.

 Sora, 2 agosto 2017

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Capogruppo Forza Italia in Provincia

Presidente XV Comunità montana


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini