Si è svolta questa mattina nella sede di Palazzo Jacobucci la cerimonia di saluto per il Segretario Generale della Provincia dott. Adriano Marini in occasione del suo prossimo pensionamento. Presenti ilpresidente Pompeo, il vice Amata,i consiglieri provinciali tra cui anche il capogruppo di Forza Italia e presidente della XV Comunità montana Gianluca Quadrini che ha rivolto parole di pregio al dott. Marini per l’encomiabile lavoro svolto in questi anni di lavoro presso l’ente.

“Un plauso al segretario generale l’amico dott. Marini -dichiara Quadrini-per l’impegno proficuo e la passione dimostrati durante la sua brillante attività lavorativa presso la provincia di Frosinone, sempre al nostro fianco e vigile sulle problematiche del territorio. Il grande merito che gli va riconosciuto è la capacità di aver saputo sempre distinguere tra potere politico e amministrativo, una dote importante questa di cui ho fatto tesoro e per cui lo ringrazierò sempre".

Quadrini ha poi voluto fare dono a Marini di un bellissimo libro illustrativo della XV Comunità montana Valle del Liri di Arce, Gente di Ciociaria a simboleggiare un omaggio di tutta la Comunità.

 Frosinone, 1 agosto 2017

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Capogruppo di Forza Italia

Presidente XV Comunità montana



Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini