Il nome del presidente del Parlamento Europeo On.Antonio Tajani sarebbe nel novero dei possibili candidati alla Presidenza del Consiglio alle prossime elezioni politiche, rilanciato da Berlusconi pochi giorni fa durante una cena a Palazzo Grazioli. Secondo il Capogruppo di Forza Italia in Provincia di Frosinone ing. Gianluca Quadrini la considerazione di Berlusconi verso l’On. Tajani è basata su un concetto di affidabilità dimostrata verso il partito di Forza Italia di cui è stato sempre assiduo e leale seguace.

“La sua personalità si è sempre contraddistinta per serietà e concretezza. Per questo sarebbe una scelta davvero convincente la candidatura dell’On Antonio Tajani alla Presidenza del Consiglio poiché rappresenta una personalità politica completa di tutte le sfaccettature necessarie ad una leadership”.

“L’On. Tajani grazie alle sue doti e al prestigio internazionale è e continuerà ad essere perché lo sta dimostrando, il punto di riferimento per tutto il popolo di centrodestra, che sta portando in alto il rilancio politico di Forza Italia nella provincia di Frosinone”.

Frosinone, 13 luglio 2017

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Capogruppo Forza Italia in Provincia di Frosinone


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini