“Un grazie di cuore al Dott. Filippo Fordellone a cui va il mio massimo apprezzamento per l’impegno profuso con cui ha svolto la sua attività sindacale in qualità di Segretario Nazionale Ugl Medici, sempre attento ai problemi della nostra sanità, sia nazionale che territoriale. Un plauso ad un serio professionista che si è distinto in questo anno e mezzo grazie alle notevoli doti di legalità e coerenza”.

Così interviene il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia e Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri ing. Gianluca Quadrini sulla decisione da parte del Dott. Filippo Fordellone di rassegnare le dimissioni dalla carica di Segretario Nazionale Ugl Medici, dopo un anno e mezzo di intensa attività sindacale, in seguito a consultazioni con i suoi dirigenti ed amici e colleghi.

“Colgo l’occasione per fare i miei migliori auguri al Dott. Fordellone per i suoi futuri impegni futuri, in particolare per l’utile Progetto Pimos progetto Medico Italiano Cure Medico Odontoiatrico Sociale, rivolto alle persone più bisognose, in un momento di crisi socio-sanitaria che si ripercuote sul nostro Paese. Un Progetto dal nobile scopo al quale va tutto il mio appoggio”.

Frosinone, 30 aprile 2017

Ufficio stampa