Con deliberazione della Giunta comunitaria n.15 del 29 gennaio 2020 è stato approvato il progetto preliminare dei lavori di completamento e sistemazione del percorso Ara Murata-Via Zingarelli nel comune di Colfelice.

L’intervento, che viene alla luce su sollecitazione del sindaco dott.Bernardino Donfrancesco, dei consiglieri comunitari l’assessore comunale Antonio Protano e il consigliere comunale l’ing.Donato Marsella, sarà realizzato grazie al finanziamento ottenuto dalla XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce.

 

“L’Ente Montano di Arce continua, così, il suo impegno a favore del territorio. Gli investimenti nei lavori di manutenzione ordinaria rivolti ad aree del territorio appartenenti al circuito montano –dichiara con estrema soddisfazione il commissario ing.Gianluca Quadrini- sono la nostra priorità, in quanto rappresentano le esigenze di chi vi abita. La sistemazione di questo percorso ricadente nel comune di Colfelice è di estrema importanza, poiché è un intervento che garantirà nel futuro la sicurezza e fruibilità dello stesso tratto stradale che risulta molto utile al territorio.Ringrazio il sindaco Bernardino Donfrancesco e i consiglieri Antonio Protano e Donato Marsella per l'interessamento verso la comunità”.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Commissario XV Comunità Montana


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini