Si è tenuta quest’oggi presso la Sala del Consiglio della Provincia di Frosinone l’assemblea dei lavoratori di Vertenza Frusinate, al fine di ottenere la proroga della mobilità in deroga per le aree di crisi complessa, unitamente ai progetti di politiche attive per il lavoro.

“Come forze politiche spingeremo in maniera Bipartisan affinche ci sia subito la proroga per il 2020 degli ammortizzatori sociali per i lavoratori di Vertenza Frusinate, che legittimamente chiedono le loro spettanze.”-ha dichiarato Gianluca Quadrini presente a Palazzo Jacobucci, che in qualità di consigliere provinciale in quota Forza Italia insieme a Gioacchino Ferdinandi ha confermato la massima vicinanza ed attenzione in consiglio provinciale.

“I lavoratori di Vertenza Frusinate vogliono la verità, come è giusto che sia perché sono stanchi delle continue prese in giro di chi dovrebbe curare i loro interessi oltre che delle troppe bugie alle quali hanno dovuto sottostare finora. Per questo è necessario garantire subito mobilità 2020 creando piano occupazionale”.ha concluso Quadrini.

Il movimento ciociaro di Vertenza Frusinate, da anni ormai non rinuncia ad esporsi in prima persona per rivendicare sia il diritto ai provvedimenti dello stato sociale, sia, soprattutto, il diritto a vedere indicazioni chiare di prospettive produttive per un lavoro futuro.

Consigliere provinciale FI