L’ANC sezione di Arce, con il Presidente, Esposito Maroccella Antonio, Rocco Simone membro ANC e Presidente delle Guardie Forestali Ambientali ed il segretario Lorenzo Simonelli, ha festeggiato ieri 1 dicembre 2019 la Virgo Fidelis, patrona dell'Arma dei Carabinieri.
La S. Messa nella chiesa parrocchiale di Arce SS Pietro e Paolo è stata celebrata da mons. Don Arcangelo D’Anastasio.


Oltre ai soci in congedo e simpatizzanti con familiari, presenti all’evento autorità civili e militari locali, il comandante della stazione dei Carabinieri di Arce maresciallo maggiore Evangelista Gaetano, il vice, maresciallo capo Antonio Martiniello, il delegato del comune di Rocca d'Arce alla XV Comunità montana Valle del Liri il consigliere Patrizio Di Folco, il Sindaco di Colfelice, Bernardino Donfrancesco, il consigliere comunale di Arce, Sara Simone, il sindaco di Rocca d'Arce, Rita Colafrancesco, il Sindaco di Arce, Luigi Germani ed il Vicesindaco di Arce, Sara Petrucci.
Ha fatto seguito, dopo la funzione, un momento conviviale che si è svolto presso il ristorante Le Ruote di Arce

"Un intera comunità per festeggiare la Virgo Fidelis, padrona e protettrice dell'Arma dei CARABINIERI, testimonia la fiducia che la popolazione ha nei Carabinieri, soprattutto per il loro spirito di abnegazione e attaccamento al dovere, sempre contraddistinto da umanità e fermezza , nel rispetto di tutti i cittadini. -ha commentato Patrizio Di Folco-. Un grazie, va al comandante Evangelista Gaetano e a tutti i suoi collaboratori , per aver garantito negli anni, con grande spirito di sacrificio, sicurezza e legalità all'intera comunità .

Infine un pensiero particolare va a Guglielmo Mollicone, affinché la Virgo Fidelis interceda,gli dia la forza e la salute per continuare la sua lunga battaglia per giungere finalmente alla verità.”

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

 

 


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini