L’assessore Lorena De Carolis e Luca Del Monte Consigliere Capogruppo di Maggioranza al Comune di Fumone sostengono il partito di Forza Italia.

“Chi entra, chi esce, chi resta. È questo lo scenario che oggi vede coinvolta in primis Forza Italia - dichiara l’assessore Lorena De Carolis, aggiungendo -"Forza Italia è un partito che ha bisogno di una spinta dal basso per risalire, e non di figure ballerine che vanno e vengono."

A questo pensiero dell'Assessore De Carolis si unisce il Consigliere Capogruppo di Maggioranza Luca Del Monte :"Non mi sono mai schierato apertamente ma ho seguito sempre la politica di Gianluca Quadrini. Ho deciso di scendere in campo per il partito non appena alcuni scenari politici sono ‘cambiati’ -ironizza Del Monte.

"Non può che esserci soddisfazione nel constatare che il partito abbracci con piacere la vicinanza di tanti giovani che sanno apportare il giusto valore aggiunto al movimento" . - Dichiara Matteo Conti, esponente di FIG in provincia di Frosinone, continuando - "De Carolis e Del Monte sono due ragazzi, giovani amministratori che hanno ottime capacità da mettere a disposizione per il territorio. Sono sicuro che lavoreremo bene per il nostro territorio." conclude così Matteo Conti.

Soddisfatto il vice coordinatore regionale di FI Gianluca Quadrini che afferma:”Constatare l’adesione di tanti giovani nel partito, che rappresentano il nostro futuro, non puo’ che dare soddisfazione. Abbiamo bisogno di giovani capaci e meritevoli che con il loro impegno possano contribuire ad assicurare a Forza Italia un nuovo slancio di energia ed entusiasmo. L’obiettivo principale del partito è quello di ricollegare i giovani alla politica, poiché crediamo che soprattutto i futuri adulti debbano essere al corrente della situazione politica italiana”.