E’ stata conferita questa mattina in sede di consiglio comunale la cittadinanza onoraria al Luogotenente dei Carabinieri Francesco Sangiovanni, Comandante in servizio presso la stazione di Arpino fino a domani, quando lascerà la divisa per accedere alla pensione.

A tal proposito il consigliere comunale, capogruppo provinciale di Forza Italia e presidente della XV Comunità montana Valle del Liri ing. Gianluca Quadrini ha voluto esprimere gratitudine per l’encomiabile lavoro svolto e la professionalità del luogotenente Sangiovanni: ”Il sentimento che mi unisce al comandante Sangiovanni è quello di una profonda amicizia. Durante la sua lunga e brillante carriera Francesco Sangiovanni è stato un’amico di tutti oltre che un punto di riferimento importante per l’intera comunità, alla quale lascerà una traccia indelebile.  Ringrazio di cuore uno straordinario militare e affabile uomo per aver lavorato con determinazione alla tutela e al bene di tutto il nostro territorio”.

“Visto che la pensione non è un traguardo ma un punto di partenza, auguro all’amico Francesco di iniziare con entusiasmo un nuovo percorso di vita, che sicuramente sarà costellato di tante esperienze e stimolanti interessi. E’ per questo che con immensa stima gli auguro il meglio che la vita può riservare” conclude commosso il consigliere Quadrini.

Arpino, 5 aprile 2017




Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere comunale
Presidente XV Comunità montana Valle del Liri
Capogruppo provinciale di Forza Italia


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini