A seguito del suo intervento al Convegno Pimos svoltosi a Cassino il giorno 3 marzo scorso, il Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri di Arce ing. Gianluca Quadrini ha tenuto a ribadire personalmente al dott. Filippo Fordellone, Presidente del Progetto Pimos, Progetto Italiano Medico Odontoiatrico Sociale, il suo appoggio netto e la messa a disposizione di un locale per la segreteria presso la propria sede di Via Borgo Murata.


Il Presidente Quadrini è sempre più certo dell’utilità del Progetto Pimos poiché è in essere un piano improntato al sociale, quindi rivolto alle persone più bisognose, in un momento di crisi socio-sanitaria che si ripercuote sul nostro Paese. “Dare la possibilità di poter accedere a cure odontoiatriche a chi ha dovuto rinunciarvi nel tempo, fa sì che tale Progetto meriti di essere preso concretamente in considerazione ed allo stesso tempo accompagnato per il suo nobile scopo”-afferma Quadrini.
Il Progetto Pimos rappresenta, dunque, una grande realtà socio-sanitaria che parte dal nostro territorio fino ad espandersi nel resto d’Italia.

Frosinone, 4 aprile 2017

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità montana


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini