Resto in Forza Italia, soprattutto, oggi!
Marco Boni responsabile di Supino e dirigente provinciale di Forza Italia.

In questo momento particolare della politica italiana e, in particolare, di Forza Italia, prendo atto di alcune defezioni che stanno interessando il nostro movimento politico e non per questo ho deciso di andare via, ma, anzi, di restare.
Premetto che non ho ricoperti incarichi di prestigio, ma, che, comunque, sono da qualche anno dirigente provinciale, oltre che responsabile di Forza Italia di Supino. La politica in generale non sta attraversando momenti di splendore, ma proprio per questo motivo c’è la necessità di restare fermi sulle proprie posizioni per rinforzare e ripartire con nuovo slancio dall’interno di un partito che negli ultimi tempi non gode di ottima salute. La forza deve nascere dalla coesione e dall’amicizia di tutti i simpatizzanti, di tutti gli iscritti e di tutti quelli che hanno a cuore le sorti di un movimento politico importante del centro destra che ha attraversato da protagonista gli ultimi anni della politica italiana. C’è bisogno di unità, di adeguarsi alla vita sociale del paese, in continuo cambiamento, di idee nuove e di tanto lavoro in mezzo alla gente e per la gente. Io penso che tutti dobbiamo dare il nostro contributo e nessuno deve sentirsi escluso, solo così si potrà riportare Forza Italia in alto e farlo ritornare quel movimento che, insieme agli altri partiti di centro destra, ha svolto un ruolo importante per la vita della nostra amata Italia. Pertanto, condivido lo sforzo di Gianluca Quadrini, vice coordinatore regionale di Forza Italia, di difendere l’identità del nostro partito e rilanciare un’azione politica di rafforzamento e rinnovamento che non potrà che fare bene alla vita futura del movimento politico creato da Silvio Berlusconi.