La massima autorità sportiva, il CONI, con il suo Presidente Giovanni Malagò, ha conferito la Stella D’Argento al Merito Sportivo per l’anno 2018 al Prof. Giacomo Carinci e la Stella di Bronzo alla Bocciofila di Sora Primavera al Merito Sportivo per l’anno 2018.

A tal riguardo il consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.prof.Gianluca Quadrini esprime le sue congratulazioni:” Le mie piu’ vive congratulazioni al Circolo Bocciofilo primavera della citta volsca per con il presidente Walter Tersigni per il meritato riconoscimento ottenuto, orgoglio del nostro territorio. Il mio plauso va, altresì, al prof.Giacomo Carinci già presidente per 8 anni del comitato provinciale Fib ed ora presidente onorario, per la professionalità e la passione dimostrata verso uno sport che chiede sempre sacrificio ed impegno, per raggiungere importanti obiettivi.

Un ringraziamento a Mauro Iafrate attualmente presidente effettivo di Fib Frosinone per l’impegno costante a favore del comitato”.

Consigliere provinciale

Presidente XV Comunità Montana