Cresce giorno dopo giorno il numero degli amministratori e dei simpatizzanti che si avvicinano al gruppo del vice coordinatore regionale di Forza Italia Gianluca Quadrini. Ieri ad Arce, c’è stato l’incontro con Matteo Conti del gruppo di Forza Italia Giovani di Roccasecca .

“Non può che esserci soddisfazione, nel constatare che il partito abbracci con piacere la vicinanza di tanti giovani che sanno apportare il giusto valore aggiunto al movimento. -è stato il commento di Quadrini-. Ad maiora Matteo! Forza Italia nel nostro territorio deve ripartire e per farlo c’è bisogno di impegno ed entusiasmo. C’è molto lavoro da fare a livello territoriale. Il primo obiettivo è quello di avere un partito aperto, dove possano entrare persone nuove, valide, in grado di dare un contributo importante per lo sviluppo di tutta la comunità.”

Significativo il commento di Conti, che ha dichiarato:”Sono soddisfatto di ripartire insieme al vice coordinatore regionale Gianluca Quadrini che sta dimostrando grande capacità in questa fase di rinnovamento del partito. E’ necessario ripartire dai giovani e dal territorio, ascoltando le esigenze della gente, ma soprattutto creando un alto consenso giovanile perché i giovani sono il futuro del paese. Insieme possiamo dare maggiore sviluppo al nostro territorio.”

Vice coordinatore regionale FI