Riccardo Mastrangeli, presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Frosinone, è il primo eletto nel Comitato scientifico della “Fondazione Francesco Cannavò”. A tal proposito giungono le congratulazioni del consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce ing. Gianluca Quadrini che dichiara:”Le mie più vive congratulazioni al dott. Riccardo Mastrangeli per questo brillante risultato, ottenuto grazie alle doti di professionalità e competenza che da sempre contraddistinguono il suo operato. Sono sicuro che il dott.Mastrangeli contribuirà al rilancio di una professione complessa, che oggigiorno, è in continua evoluzione, sempre al servizio della comunità e del territorio”.

La Fondazione, nata su iniziativa della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani, ha come scopo la valorizzazione e la tutela della figura del farmacista e il suo costante aggiornamento tecnico, scientifico, culturale. In questi anni, la Fondazione ha operato con grande efficacia, rappresentando un riferimento per i farmacisti e contribuendo ad approfondire la conoscenza degli orientamenti e delle condizioni reali della categoria attraverso iniziative come la piattaforma “FarmaLavoro” o “FarmacistaPiù”.

Consigliere provinciale

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri