Il consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia ing. Gianluca Quadrini chiede con una nota all'Amministrazione Provinciale e al presidente avv. Antonio Pompeo di conoscere lo stato degli edifici scolastici superiori della provincia di Frosinone, compreso quello di vulnerabilità ed agibilità, in vista dell' imminente inizio del nuovo anno scolastico 2017-2018.
" Un monitoraggio completo su edilizia e manutenzione delle strutture scolastiche del nostro territorio è di fondamentale importanza per la messa in sicurezza di alunni, docenti e personale tutto, i quali saranno chiamati a breve ad affrontare il nuovo anno. -dichiara Quadrini- Gli interventi sugli edifici scolastici luogo di crescita delle nuove generazioni e dei nostri figli devono rappresentare la priorità nella programmazione di chi amministra garantendo gli standard di qualità in base alle normative vigenti.
Tante sono le carenze strutturali che riscontriamo nei nostri edifici, tra le quali, anche quelle legate alla carenza di spazi, dove poter aggregare didattica e manifestazioni sempre inerenti al fine scolastico che vanno assolutamente risolte."
 
Frosinone, 23 agosto 2017

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini  


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini