Si è svolta ieri presso il Circolo bocciofilo Asd I Fiori ad Isola del Liri la cerimonia di presentazione delle squadre giovanili, diversamente abili e prime squadre. Presente all’evento anche il presidente della XV Comunità montana e capogruppo di Forza Italia in Provincia l’ing. Gianluca Quadrini che ha ringraziato la società per l'invito sottolineando l'impegno nel coinvolgimento dei più giovani in questo meraviglioso sport che ha il potere di unire tutti.

“E’ motivo di immenso orgoglio constatare che il Circolo Asd I Fiori abbia rivolto il proprio interesse ai bambini che in questo modo sono uniti dallo sport ed è fondamentale la presenza costante della Politica quando i protagonisti sono appunto i giovani – afferma il presidente Quadrini –. Lo sport guida e indirizza sia attraverso un contributo di formazione tecnica che di esperienza di vita e grazie alla sua forza ha il potere di unire restituendo speranza laddove nessun altro tipo di prova riesce a farlo.”

“L’attività sportiva così interpretata risponde alle esigenze di crescita psicologica e fisiologica delle persone, rispettando e promuovendo la creatività ed il bisogno di socializzazione. Questo sport sottolinea Quadrini – ha la grande capacità di unire le persone, di abbattere le barriere, di essere vettore di integrazione e condivisione, strumenti fondamentali di crescita culturale e sociale. Per questo dico bravi davvero a tutti gli organizzatori".

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità montana
Consigliere provinciale
Capogruppo di Forza Italia


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini