Prende il via stasera l’attesissima manifestazione del Gonfalone, il Palio della città di Cicerone, giunto ormai alla sua 47esima edizione. L’evento che si preannuncia all’insegna della tradizione, della sportività e dell’aggregazione tra le vecchie e le nuove generazioni della città di Arpino è patrocinato dalla XV Comunità montana Valle del Liri di Arce.



“Il Gonfalone rappresenta la manifestazione più importante della nostra città -dichiara il presidente della XV comunità montana ing. Gianluca Quadrini- che richiama tanti turisti amanti della tradizione ciociara divenendo così un mezzo di promozione utile a far conoscere il grande patrimonio di storia, cultura e tipicità che caratterizza il nostro ricco territorio. Per questo, in veste di presidente dell’ente montano ho sostenuto con un contributo anche l' edizione 2017 del Gonfalone”.

“Un ringraziamento lo rivolgo a tutti gli organizzatori, i partecipanti, i Quartieri e le Contrade attori principali della manifestazione, i tanti contradaioli che sacrificano il proprio tempo libero senza interesse alcuno, nonché l’Associazione Proloco di Arpino per il grande impegno svolto per l’organizzazione di questo evento”.

Arpino, 18 agosto 2017

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità montana
Consigliere comunale


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini