“L’accordo per il reperimento di una nuova sede del Liceo Artistico di Sora al quale si riferisce il consigliere Pintori risale al settembre 2016 allorchè facevo parte della maggioranza dell’amministrazione provinciale di Pompeo, in veste di Presidente della Commissione Edilizia Scolastica ruolo ricoperto fino a gennaio scorso, quando purtroppo le sorti della nostra Provincia sono cambiate”.

E’ quanto dichiara il Consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia ing. Gianluca Quadrini in riferimento al giudizio dato dal consigliere comunale del M5S di Sora Fabrizio Pintori riguardo all’accordo del settembre 2016 subordinato al reperimento fondi per trovare una nuova sede dell’Istituto scolastico superiore della città volsca, entro il successivo anno scolastico, vale a dire il 2017.

“L'accordo si basava sulla ferma volontà di dare una sede più adeguata al Liceo Valente. Pur sedendo tra i banchi dell'opposizione in questo momento -conclude il Capogruppo di Forza Italia in Provincia di Frosinone Quadrini- mi impegnerò a portare di nuovo all’attenzione del presidente Pompeo tale problematica nella prossima seduta di consiglio provinciale affinchè si possa trovare una soluzione in tempi brevi e permettere che quel patto diventi realtà. Il bene dei ragazzi, veri protagonisti del nostro futuro e dei loro insegnanti è la priorità di chi amministra il territorio”.

 Sora, 8 luglio 2017

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Capogruppo di Forza Italia Provincia Frosinone


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini