Si svolgerà il 23, 24 e 25 giugno prossimi il Festival dello Sport in forma 2017, un percorso all’insegna di formazione, training, informazione e divertimento su una superficie di 70mila mq. L’evento è patrocinato dalla XV Comunità montana Valle del Liri di Arce e vedrà la partecipazione di personaggi del mondo sportivo, dell’estetica e della medicina.

Il padiglione del Comitato Provinciale di Frosinone avrà il compito di far conoscere a più persone possibili il gioco delle bocce rendendole partecipi a tutte le loro attività che si svolgeranno nell’area dedicata con la presenza di un campo regolamentare e di istruttori qualificati.
“Un evento sportivo importante –dichiara il presidente dell’ente montano Quadrini- che va ad arricchire il nostro territorio attraverso occasioni di socializzazione, informazione e cultura. Quella delle bocce è una passione, uno sport vero che aggrega donne, giovani, adulti, anziani e diversamente abili e va valorizzato e supportato”
Il programma del padiglione 1 prevede la presentazione dei membri del direttivo del Comitato Provinciale di Frosinone con i relativi obiettivi.

Frosinone, 22 giugno 2017

Presidente Xv Comunità montana