“L'ennesimo atto vile per mano di un miliziano dello Stato islamico a insanguinare l'Europa. Di fronte al terrorismo occorre unire le proprie forze e scacciarlo con coesione, solidarietà e determinazione, affinchè non prevalga. Alle famiglie delle vittime di questo orrendo attacco va tutto il mio cordoglio”. E' quanto dichiara il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia su quello che è stato definito il peggiore attacco terroristico su suolo britannico dal 7 luglio del 2005 quando a Londra quattro bombe piazzate da Al Qaeda su mezzi del trasporto pubblico uccisero 56 persone, compresi i quattro kamikaze, e ne ferirono 700. Ieri l’attentato ha provocato 22 morti al concerto di Ariana Grande.

Secondo il capogruppo provinciale di Forza Italia Quadrini il disegno folle dell’Isis va fermato e impedito con tutti i mezzi perchè la gente è ‘stanca di essere ostaggio di criminali privi di alcuna fede e umanità’. Per questo la comunità internazionale deve trovare gli strumenti adatti per prevenire e fermare questa continua strage di innocenti e deve farlo di comune accordo e senza colpi di coda che hanno l’unico conseguenza quella di avvelenare ancora di più lo scontro in corso oggi. “Occorre gettare  le basi per una politica sulla sicurezza realmente sostenibile, duratura, e che porti risultati concreti”.

“Dopo la rivendicazione arrivata mi auguro che la risposta della comunità internazionale sia proporzionata all’orrore al quale questi assassini ci costringono” -conclude il capogruppo provinciale di Forza Italia Quadrini.

Frosinone, 23 maggio 2017

Gianluca Quadrini,
Consigliere provinciale
Capogruppo di Forza Italia


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini