E’ stata presentata ieri presso le Fornaci Cinema Village di Frosinone la lista dei candidati di Forza Italia al consiglio comunale in sostegno del sindaco uscente Nicola Ottaviani, che potrà così contare anche sul contributo della compagine azzurra in vista delle amministrative di giugno 2017.A tal proposito arrivano gli auguri del consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini che dichiara: ”Grande soddisfazione ed entusiasmo per la scelta operata dal partito di Forza Italia e dal sindaco Nicola Ottaviani, di schierare in campo una squadra rappresentativa del territorio e permeata da una giusta dose di esperienza, fatta di persone molto competitive e professionali e costituita da una larga rappresentanza di donne e giovani”.

“L’augurio è quello di proseguire sulla scia di quel programma elettorale che l’amministrazione Ottaviani ha portato avanti in questi anni, sempre volto al bene non solo della città di Frosinone ma dell’intero territorio ciociaro e alla sua crescita, grazie ad un impegno costante e assiduo a fianco della gente. Il partito di Forza Italia ha da sempre sostenuto con forza il sindaco Ottaviani il cui operato brillante è sotto gli occhi di tutti in ogni settore della pubblica amministrazione come l’apertura di tre nuove scuole, la creazione di rotatorie e la pubblica illuminazione della Monti Lepini, la realizzazione del nuovo stadio Benito Stirpe terzo di ultima generazione in Italia, la riapertura del viadotto Biondi con il ponte Bailey”.

Frosinone, 12 maggio 2017

Gianluca Quadrini,