Floriana De Donatis, consigliere di maggiornaza di Sora annuncia il suo ingresso in Forza Italia.

"Ho deciso di aderire al partito di Forza Italia -spiega la De Donatis- perchè il presidente del gruppo forzista in Provincia Gianluca Quadrini persona e politico di lungo corso che stimo molto, mi ha dimostrato attraverso la sua buona politica territoriale di saper aggregare e lavorare per il bene della comunità. Ho ritrovato quindi le mie radici nel partito di FI dove militai nel 94, ma soprattutto ho trovato tanti amici sindaci e amministratori uniti intorno ad un progetto comune di valorizzazione del territorio. Sono sicura che faremo tante cose insieme.

Abbiamo incontrato il presidente on.AntonioTajani col quale ci siamo intrattenuti, discutendo anche delle problematiche del mio paese e delle visioni future compresi i fondi europei. Questo che faccio rappresenta un importante passo per entrare nel grande partito di FI, sono fiera ed onorata della scelta e spero di portare un valore aggiunto come amministratore del comune di Sora, continuando a lavorare alle mie deleghe di istruzione e polo tessile, ma stavolta col supporto di un partito alle spalle. Tutto questo nella proiezione di una futura candidatura nelle prossime amministrative di Sora del 2021. Stavolta, infatti, credo di candidarmi col simbolo di Forza Italia valutando ovviamente lo scenario futuro. Cercherò di svolgere le successive campagne elettorali attivamente, diffondendo sul territorio, che ha già una vocazione di centrodestra, i valori moderati e i nostri programmi in conformità con quelli del partito. Ringrazio Quadrini per l’impegno come buon mediatore e aggregatore politico."
Quadrini ha affermato che il partito è in crescita:” Stiamo aumentando i consensi e gli iscritti, lavorando sempre per il bene del territorio e ascoltando le istanze della gente. Questa è la nostra mission.Presto ci saranno altri nuovi ingressi, progetto su cui sto lavorando da un anno a questa parte”.
Inoltre, si rende noto che aderisce a Forza Italia anche un gruppo di ex sostenitori e militanti della Lega e di Fdl che hanno deciso di appoggiare il progetto portato avanti in Provincia da Quadrini. Un progetto centrista e liberale che fa capo al presidente Berlusconi ed al vice Tajani con un coinvolgimento che riparte dalla base e dall’ascolto delle istanze del territorio. “Abbiamo deciso di aderire al partito azzurro- fanno sapere i nuovi- perché siamo convinti sostenitori delle idee liberali moderate. Non ci interessano incarichi o titoli ma solo il bene del paese, degli amministrati, del territorio. Noi siamo piu’ per il fare che per l’essere e ci ritroviamo nei modi e nelle forme scelte per la crescita del partito da parte Gianluca Quadrini.”

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente gruppo Forza Italia Provincia FR


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini