Si è tenuta, ieri, ad Alatri una riunione importante del gruppo di Forza Italia di Frosinone, contestualmente al gruppo di indirizzo civico, allo scopo di iniziare a costruire le basi relative alle prossime amministrative. Presenti insieme al vice coordinatore regionale azzurro Gianluca Quadrini, Aurelio Nevicelli commissario cittadino di Forza Italia, Gianni Padovani rappresentante del gruppo civico, Giuseppe Patrizi responsabile FI Enti locali, Daniele Natalia sub commissario area nord e tanti rappresentanti territoriali.

 

Gianni Padovani rappresentante del movimento civico ha commentato:"Abbiamo deciso di aderire al partito di Forza Italia, o meglio di rientrare nella nostra 'casa' dal momento in cui, a seguito di diversi incontri fatti con il vice coordinatore Quadrini, abbiamo constatato che è in programma un progetto nuovo, una rifondazione importante del partito stesso. Del resto, come gruppo civico condividiamo i valori liberali che sono sempre stati il collante che ci ha spinto a lavorare insieme".

"Quella di ieri è stata una bella serata proficua, utile a gettare le basi per un impegno importante di Forza Italia, attraverso nuovi ingressi e nuovi sostenitori che si stanno man mano definendo"-ha spiegato il commissario cittadino azzurro di Alatri, Aurelio Nevicelli.

“Ringrazio tutti gli amici di FI Alatri che ha sempre vantato un grande gruppo politico ed istituzionale. FI è un partito moderato che rispecchia il dna della città di Alatri. Continueremo a lavorare insieme per il territorio." ha dichiarato Giuseppe Patrizi, responsabile FI Enti locali per la provincia di Frosinone.

"L'incontro di questa sera ad Alatri ha lo scopo di ufficializzare l'entrata in Forza Italia del gruppo delle liste civiche. Come preannunciato, continuiamo il lavoro di consolidamento sul territorio del partito che, come si evince, si rafforza, si rinnova e si ingrandisce ".Queste le parole di Gianluca Quadrini.

"Forza Italia ha voglia di tornare sui territori per valorizzarli, con una classe dirigente motivata, con esperienza amministrativa e che sappia guardare ai problemi concreti dei cittadini, soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti elettorali." Ha affermato il sindaco Natalia.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Vice Coordinatore Lazio Forza Italia
Consigliere provinciale presidente gruppo FI


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini