Il commissario regionale Alessio Pagliacci, in accordo con il commissario nazionale Marco Bestetti, ha ufficializzato il nuovo coordinamento regionale che è così composto: Federico Fati Vice Coordinatore Regionale, Riccardo Serino Vice Coordinatore Regionale, Raffaele Cratere Vice Coordinatore Regionale con delega alla Comunicazione, Martina Sperduti Vice Coordinatore Regionale con delega alle Pari Opportunità, Tony La Torre Responsabile Regionale dell’Organizzazione, Luca Libriani Responsabile Regionale degli Enti Locali e Diego Peraino Responsabile Regionale della Formazione.

“Le mie piu’ vive congratulazioni e auguri di buon lavoro a Martina Sperduti neo Vice Coordinatore Regionale con delega alle Pari Opportunità di Forza Italia Giovani.- dichiara Gianluca Quadrini vice coordinatore regionale di FI-Una nomina che premia l’impegno e le capacità dimostrate sul campo da Martina, una giovane che ha già alle spalle un corposo curriculum politico e una militanza appassionata e di qualità nel partito azzurro. L’auspicio è continuare il percorso che vede i giovani del territorio protagonisti del presente e del futuro del nostro movimento.

Un augurio di proficuo lavoro va a tutto il nuovo coordinamento regionale FIG.”

Vice coordinatore regionale