Il trend dell'ultimo studio che ha analizzato le intenzioni di voto dal dicembre scorso ad oggi è chiaro: il Pd è in caduta libera, dal 30,2% oggi passa al 26,2%, sorpassato dal Movimento 5 Stelle ora al 28%. Ma è il peso degli azzurri e del centrodestra che merita attenzione: Forza Italia è passata dal 12,9% al 14%, sorpassa la Lega che vale 13,5% e conferma che il centrodestra unito vincerebbe le elezioni con un ottimo 32,2%.
“I dati ci dicono che il centrodestra ha effettuato un sorpasso davvero significativo ad indicare una coalizione unita nello stesso intento, che è quello di sbaragliare tutti gli avversari aggiudicandosi la guida del paese. Dal momento che le elezioni non sono alle porte ci sarà tempo per far lievitare ancora i consensi al partito di Forza Italia. L’Italia ha già dimostrato di essere un paese con un forte bisogno di rinnovamento, con una indisponibilità a cambiamenti imposti prepotentemente dall’alto. ”. E’ quanto afferma il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini, commentando i dati del sondaggio.
E’ necessario riprendere quota dalle piccole realtà provinciali così da poter contribuire al rilancio nazionale. Per combattere le problematiche che affliggono il nostro territorio bisogna ripartire attuando piani di riforme a sostegno dei cittadini, delle aziende, dei lavoratori e dei giovani, restituendo dignità e fiducia a tutte le famiglie che sono state abbandonate negli ultimi anni a causa dell’incompetenza e dell’indifferenza di un sistema politico sbagliato”-conclude il consigliere provinciale di Forza Italia Quadrini-.

Frosinone, 12 aprile 2017


Ufficio stampa
Gianluca Quadrini,
Consigliere provinciale
Capogruppo di Forza Italia


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini