Si è svolta questo pomeriggio la cerimonia di inaugurazione della nuova sede del Consorzio per lo Sviluppo Industriale Asi di Frosinone. Presenti all'evento il presidente dell'Asi Francesco De Angelis, il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, il prefetto Ignazio Portelli, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il presidente della Provincia Antonio Pompeo, il consigliere provinciale e vice coordinatore regionale di Forza Italia Gianluca Quadrini ed il presidente del consiglio comunale di Ripi e Vicepresidente regionale ANCI Luca D'Arpino e molti altri rappresentanti del mondo istituzionale e delle imprese della provincia.

 

“L'opera in veste rinnovata costituisce un forte segnale per le imprese non solo del territorio, ma dell’intera regione Lazio.-ha dichiarato Gianluca Quadrini-. Rinnovo gli auguri e i miei complimenti al Consorzio Asi con il suo presidente Francesco De Angelis per questo importante intervento di rigenerazione urbana volto al rafforzamento del tessuto produttivo ed economico.”

I locali dell'Asi sono oggi ospitati in uno stabile storico di quattro piani completamente ristrutturato, in viale Mazzini, dove molti anni fa c'era il Consultorio della Asl.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Vice coordinatore regionale FI

 

 


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini