La dirigente dell'Istituto Comprensivo di Arpino la prof. ssa Gabriella La Marca si è recata questa mattina ad Arce in visita istituzionale presso la XV Comunità Montana Valle del Liri. A riceverla il presidente ing.prof.Gianluca Quadrini con cui si sono discusse le varie tematiche inerenti ai plessi scolastici della città di Cicerone.

 

“Un incontro molto interessante -ha dichiarato Quadrini- in cui abbiamo evidenziato le necessità di ciascun plesso scolastico di Arpino, considerando il recente avvio dell’anno scolastico. Ne è scaturito un colloquio molto proficuo, durante il quale si è ribadita, da parte dell’ente montano, l’intenzione una collaborazione fattiva con le istituzioni scolastiche, al fine di potenziare alcuni servizi e offrire, anche a livello culturale e sportivo, iniziative realizzate in sinergia, dedicate a tematiche di rilevante interesse sociale.

E’ necessaria una sinergia costante, tra enti, istituzioni e scuole per far sì che quest’ultime sul territorio siano sempre più il fiore all’occhiello di tutta la Provincia Frosinone, garantendo plessi e servizi sempre più efficienti”. Quadrini ha altresì ringraziato, per l’impegno profuso e lo spirito di collaborazione, la dirigente prof.ssa Gabriella La Marca.

 

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

 

 


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini