Grande successo per la manifestazione a Roma del centrodestra nella storica piazza di San Giovanni. Manifestazione organizzata da Salvini a cui hanno partecipato anche Berlusconi e la Meloni.


Sul palco, oltre a Matteo Salvini, anche Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. Il leader di Forza Italia ha ribadito che _ "Uniti siamo la maggioranza naturale del Paese, cambieremo tutta l'Italia da Nord a Sud e siamo qui per mandare a casa il governo delle tasse e delle manette, uniti siamo la maggioranza naturale del Paese". Lungamente applaudito dalle migliaia e migliaia di persone, Berlusconi ancora una volta ha ribadito che uniti si vince. Grandi interventi degli altri due leader che hanno ringraziato per la grande affluenza all'evento e non hanno risparmiato di ricordare le gravi mancanze dell'attuale governo soffermandosi anche sulla situazione di degrado in cui versa la nostra capitale.
Quadrini entusiasta della manifestazione ha ribadito che il Centrodestra deve essere unito, per portare di nuovo il Paese alle elezioni e tornare a governare una grande Italia."Siamo sicuri di vincere le prossime regionali ovunque. Oggi è giusto manifestare per mandare a casa un governo non eletto dai cittadini"

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Vice coordinatore regionale FI


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini