"Prosegue l'opera di consolidamento di Forza Italia che è ripartita molto bene in provincia di Frosinone. Oggi, possiamo dire che rappresentiamo una squadra coesa, forte che in nome degli ideali democratici e liberali è pronta a dar voce alle istanze del territorio. Questo è possibile grazie anche alla rete di amministratori e rappresentanti che hanno deciso di far parte del partito e alla scelta dei coordinatori provinciali e dei nuovi commissari. -ha dichiarato il vice coordinatore regionale di FI Gianluca Quadrini che fa il punto della situazione sul partito azzurro in provincia-.

"Frosinone ha bisogno dell'autorevolezza di Adriano Piacentini che continuerà il lavoro svolto finora a sostegno del partito. Nell'area nord, Daniele Natalia che ha sempre contribuito alla crescita del partito nel segno della stima si sta rapportando già con gli altri sindaci e consiglieri della zona. Nella zona sud Rossella Chiusaroli sarà coadiuvata dal sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo punto di riferimento fermo del cassinate. Rotondo infatti, sindaco storico di Forza Italia, fedele da oltre 25 anni al partito del presidente Berlusconi, sempre con adesione lucida, è la persona giusta che insieme al commissario Chiusaroli sarà il faro della Zona sud della provincia di Frosinone per la crescita e il rafforzamento di Forza Italia e saprà dare il giusto apporto di solidità di cui il partito ha bisogno per il vero rilancio.”

“Presto -conclude Quadrini- daremo il via ai congressi provinciali e regionali del Partito attraverso cui si compie un altro aspetto importante del rinnovamento di Forza Italia, realizzando la democrazia dal basso, per dare risposte concrete ai cittadini".

Vice Coordinatore regionale Forza Italia