Il gruppo di Forza Italia dell’amministrazione comunale di Frosinone costituito dal dott. Adriano Piacentini presidente del Consiglio Comunale, avv. Riccardo Masecchia, dott. ssa Thaira Mangiapelo e dall'assessore dott.ssa Cinzia Fabrizi, a seguito della fuoriuscita del Consigliere Danilo Magliocchetti dal partito che ha aderito al movimento di Toti, ha designato all'unanimità l'avv Masecchia capogruppo del partito. Il gruppo è solido e compatto.

All’avv.Masecchia giungono gli auguri di buon lavoro da parte del vice coordinatore regionale di FI ing.prof.Gianluca Quadrini che si congratula:”Le mie congratulazioni all’avv.Riccardo Masecchia per la designazione a capogruppo del partito di Forza Italia nel comune di Frosinone. Sono certo che Masecchia persona stimata e perbene porterà avanti il ruolo egregiamente, grazie alle doti di professionalità, esperienza e capacità dimostrate anche attraverso le numerose preferenze elettorali ottenute. Il gruppo di FI nel comune di Frosinone ha sempre ottenuto tanti consensi ed oggi è ben solido, forte e compatto politicamente. Grazie alla coesione del gruppo si faranno grandi progetti."

Guanluca Quadrini

Vice coordinatore regionale FI