Il geom. Aurelio Nevicelli è stato nominato commissario straordinario di Forza Italia per quanto concerne il Comune di Alatri dal coordinatore regionale sen. Claudio Fazzone.

Di seguito la lettera dell'incarico:"Ormai da tanti anni hai dimostrato attaccamento ai valori che il nostro partito esprime da sempre, lottando perché Forza Italia si affermasse quale riferimento per tutti i moderati e una certezza di equilibrio e di affidabilità per i cittadini, diventando un riferimento importante nelle comunità che abbiamo l’onore di rappresentare. Siamo ben consapevoli di quanto sia necessario implementare la classe dirigente con l’ingresso di persone provenienti dal mondo delle professioni, con particolare riguardo alla classe imprenditoriale, come anche dal mondo della scuola e del sociale. Nella tua veste di imprenditore nel settore edilizio e del commercio hai mostrato capacità apprezzabili e innegabilmente riconosciute dalla comunità in cui operi quotidianamente. Anche per questo motivo non posso non sottolineare la tua predisposizione innata a comprendere e risolvere con rapidità i problemi, spesso complessi, che si presentano sul territorio che rappresenti. Il percorso politico che ti caratterizza, ma in particolare la stima immutata che nei tuoi confronti nutrono i cittadini, nonché il lavoro svolto in questi anni a supporto di Forza Italia, rappresentano un elemento di forza per contribuire ad una sempre maggiore apertura del nostro partito alle esigenze delle nostre comunità, nonché al coinvolgimento attivo di tutti coloro che intendono apportare il proprio contributo alla sua crescita. All’orizzonte ci aspettano sfide importanti, soprattutto in termini di riorganizzazione interna. C’è l’esigenza di radicare Forza Italia rafforzandone il peso politico e il consenso elettorale. La nuova stagione politica richiederà un notevole sforzo di rinnovamento per il nostro partito, che per potersi rilanciare avrà bisogno di un cambio di passo. Questo non è il momento degli strappi, ma semmai c’è bisogno di organizzare chi deve rispondere ai cittadini. Per questo Forza Italia deve aprirsi, riconoscendo il peso specifico ai territori ed il valore dei singoli. Abbiamo davanti un periodo piuttosto impegnativo che ci impone di creare una squadra determinata, coesa sul piano programmatico e capace di fornire nella sua compagine punti di riferimento certi per i cittadini che credono nella possibilità di creare un futuro migliore. Per queste ragioni ho deciso di nominarti commissario straordinario di Forza Italia per quanto concerne il Comune di Alatri. Certo che saprai ricoprire l’importante compito che ti sto affidando in virtù delle tue capacità e dell’attaccamento alle nostre idee, quale hai sempre dimostrato ma soprattutto perché sono convinto che tu sia la persona giusta per rafforzare e far crescere il nostro partito all’insegna della buona politica, della politica del fare.

Estremamente soddisfatto il vice coordinatore regionale di FI Gianluca Quadrini che dichiara:"Le mie congratulazioni all'amico l'imprenditore Aurelio Nevicelli per la prestigiosa nomina all'interno del nostro partito. Un giusto riconoscimento frutto dell'impegno costante e della passione dimostrati nel tempo a favore del partito di FI. Sempre attento alle dinamiche del territorio dei cittadini e dei lavoratori, con un interesse particolare rivolto al mondo delle professioni e dell'imprenditoria della nostra provincia,sono sicuro che Aurelio contribuirà notevolmente alla crescita di FI".

"Sono molto onorato e orgoglioso di ricevere questa nomina dal sen Fazzone. Cercherò di portare avanti al meglio l'incarico affidatomi, consapevole dell'impegno che esso richiede. " fa sapere il geom Aurelio Nevicelli.

Vice Coordinatore Regionale FI