Il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo ha firmato oggi i provvedimenti per l’assegnazione degli incarichi e delle deleghe ai consiglieri provinciali. A Gianluca Quadrini va il “Controllo di società partecipate, enti e consorzi”.

“La mia è una delega di controllo di carattere politico, -ha commentato Quadrini- non gestionale. Forza Italia non è organica alla maggioranza dell’amministrazione provinciale, ma svolgerà un ruolo di pungolo nei suoi confronti e di controllo rispetto a quelle che saranno le attività di gestione dell’amministrazione. Come vice coordinatore regionale di FI ho preteso che il capogruppo in Provincia lo facesse Gioacchino Ferdinandi. Insieme, quindi, in maniera responsabile svolgeremo un ruolo di controllo della maggioranza e a seconda delle iniziative voteremo a favore o contro. Come FI, oltre alla delega di controllo, abbiamo ottenuto anche la presidenza di una Commissione sempre a carattere di controllo e garanzia, che è andata al consigliere Gioacchino Ferdinandi.”

Di seguito gli altri incarichi:a Luigi Vacana la vicepresidenza e le deleghe alla “Promozione del territorio e del suo patrimonio storico-culturale”, i “Servizi culturali” e il “Bilancio”; a Daniele Maura, il coordinamento dei lavori d’aula, a Germano Caperna, “Viabilità, trasporti e polizia provinciale”; ad Alessandra Sardellitti, “Pubblica istruzione, Formazione, ente strumentale per la gestione formazione ed ufficio Europa”, a Massimiliano Quadrini, “Edilizia scolastica”, a Vincenzo Savo, “Ambiente”.

 

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale,

delegato Controllo di società partecipate, enti e consorzi


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini