Thaira Mangiapelo lascia la Lega. Ad annunciare l'addio al partito di Matteo Salvini è la stessa consigliera comunale di Frosinone che spiega di aver preso questa decisione dopo una lunga riflessione e dopo aver constatato che le scelte politiche del partito non sono più quelle che l'avevano spinta ad aderire.

Soprattutto dopo le ultime vicissitudini non positive che hanno caratterizzato la vita del partito in provincia di Frosinone. Le strade tra Lega e Thaira si dividono definitivamente e con tutta probabilità non si incroceranno mai più. "Preferisco salire sulla carrozza della dignità che restare sul carretto dei vincitori" ha esclamato ribadendo la decisione presa già tempo fa di scendere dal Carroccio.

Soddisfazione espressa dal vice coordinatore regionale di FI Gianluca Quadrini che ha parole di stima per la Mangiapelo che definisce una persona straordinaria per la sua sensibilità e per il lavoro svolto nei confronti di chi ha difficoltà:"Il ritorno di Thaira Mangiapelo in FI -afferma Quadrini- rafforza il partito. Ci stiamo rigenerando sul territorio anche grazie all' ingresso di molti giovani e tante persone disamorate che stanno riacquistando fiducia nel nostro partito che rappresenta per eccellenza gli ideali di libertà e democrazia. Ripartiamo anche in provincia di Frosinone perché è necessario
non buttare a mare il lavoro svolto finora da militanti, giovani, amministratori locali, sindaci, e da tutte le persone che possono contribuire al rilancio del partito.

Thaira ricambia le parole di stima pronunciate da Gianluca Quadrini neo vice coordinatore Lazio FI, vedendo in lui una possibilità di cambiamento nel partito in provincia di Frosinone che necessita di rimettere insieme un puzzle che ha perso troppi pezzi sia tra le vecchie glorie che tra le nuove leve. Un'emorragia che si è toccata con mano anche di recente con i risultati ottenuti durante le Elezioni europee.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Vice Coordinatore regionale FI


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini