Si è svolta ieri la cerimonia d’inaugurazione della rinnovata Piazza Totò nel comune di Roccasecca. Presenti all'evento Mons. Giandomenico Valente, il sindaco avv. Giuseppe Sacco, l'ass. Ivan Cerrone, in rappresentanza della XV Comunità Montana Valle del Liri il cons. comunale e comunitario dott. ssa Maria Rosaria Mancone e il presidente del consiglio comunale e consigliere comunitario avv. Fabio Tanzilli. L'ente montano di Arce ha provveduto con proprio finanziamento all'installazione dei giochi per bambini nella riqualificata piazza.

 

“Un appuntamento importante la riqualificazione della piazza Totò affinché non si perdano e vengano valorizzate le tradizioni della nostra terra. –ha affermato il presidente dell’ente montano Gianluca Quadrini.- L’obiettivo è quello di rendere maggiormente fruibili gli spazi esistenti, mantenendo salva la destinazione d'uso della piazza come luogo di aggregazione e ritrovo, a disposizione dei cittadini, grandi e piccoli. Come ente montano da sempre particolarmente attento alle esigenze e al benessere dei bambini abbiamo deciso di investire per installare giochi utili a favorire la loro socialità. Un plauso va a tutti gli organizzatori dell’evento.”

Significativo il commento dell’avv. Fabio Tanzilli che ha affermato:”Una piazza importante per tutto il territorio comunale recuperata, riqualificata e restituita al pieno godimento della collettività grazie anche al contributo fattivo della XV Comunità Montana Valle del Liri e del presidente Gianluca Quadrini”.

“In qualità di consigliere comunale e comunitario –ha dichiarato infine la dott.ssa Mancone- esprimo un sentito ringraziamento alla XV Comunità Montana Valledel Liri e al presidente ing.Gianluca Quadrini per aver contribuito alla ristrutturazione di piazza Totò. Ancora una volta il presidente Quadrini ha dimostrato la sua vicinanza alla nostra città partecipando alla realizzazione di un’opera molto importante per tutti noi.”

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana

 


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini