L’arpinate, il dott. Stefano Gabriele, del Dipartimento di Architettura dell' Università Roma Tre, sarà Visiting Professor presso la Princeton University, Department of Civil and Environmental Engineering, dal 10 marzo al 17 aprile. In questo periodo terrà lezioni nel corso CEE519 "Geometry and Elasticity in Plates and Shells", insieme alla prof. Sigrid Adriaenssens, con cui condivide un progetto di ricerca finanziato dall'Università di Princeton "Numerical form finding, analysis and evaluation of shell structures in seismic areas".

 

A tal riguardo giungono al giovane dottore i complimenti ed i sensi di stima del consigliere comunale e provinciale, nonché presidente della XV Comunità montana Valle del Liri ing.prof.Gianluca Quadrini che ha voluto sottolineare il brillante risultato del concittadino arpinate a cui rivolge l’augurio a nome suo e dell’intera comunità di proseguire con successo e determinazione in una carriera ricca di soddisfazioni e di importanti traguardi scientifici.
“La nostra comunità dimostra ancora una volta di sapere esprimere brillanti talenti che sanno farsi valere anche in campo internazionale” commenta Quadrini, “dando lustro e continuità alla grande tradizione culturale della nostra città e del territorio tutto. Al professor Stefano Gabriele rivolgo i complimenti per la bravura e il talento dimostrato con cui sta portando in alto il nome della nostra provincia. Ad majora!”.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere comunale

Consigliere provinciale

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini