Si è svolto, ieri, ad Arce presso il Circolo Bocciofilo lo stage di formazione di tutti i ragazzi Under 12-15-18 della Provincia di Frosinone, organizzato dal Comitato Provinciale FIB di Frosinone in collaborazione con il C.B. Arce. L’evento è stato patrocinato e sostenuto dalla XV Comunità Montana Valle del Liri. Presenti all'evento il Presidente provinciale della FIB Iafrate Mauro, il Vicepresidente provinciale FIB e responsabile giovanile Piergiorgio Ianni, l'avv. Sara Simone presidente del Consiglio Comunale di Arce ed il presidente del Circolo Antonio Marcoccia.

Entusiasta dell’ottima riuscita dell’evento il presidente dell’ente montano di Arce ing.Gianluca Quadrini che teneva particolarmente al sostegno di una ‘manifestazione che ha come protagonisti i giovani del territorio’. ”Un plauso ai ragazzi per le eccellenti prestazioni con cui si sono distinti oggi, riuscendo a trasmettere grandi emozioni a tutti in questi giorni di festa. E’ importante valorizzare uno stage formativo che oltre svolgersi qui ad Arce, sede della XV Comunità Montana Valle del Liri, riguardava proprio i nostri giovani che rappresentano il futuro. Per questo occorre sinergia tra enti ed istituzioni che hanno l’onere di mettersi a disposizione di società sportive che offrono ai ragazzi importanti possibilità. Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento, ai volontari e al Comune per aver messo a disposizione lo splendido locale. Non dimentichiamo il ruolo sociale svolto dal gioco delle bocce ed un plauso va ovviamente alla Federazione italiana bocce comitato provinciale per il coraggio di investire proprio sui più giovani”.-ha dichiarato il presidente Quadrini.

A fine giornata oltre al brindisi finale il Comitato provinciale Fib Fr ha consegnato a tutti i ragazzi materiale sportivo.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini